advertisingeventsgraphicphotographyweb

India Golf Cup

Circuito INDIAGOLFCUP

Circuito Indiagolfcup, da Marzo a Settembre, a Ottobre Finale Nazionale e Finale Internazionale.
Stagione 2014 – 2015 – 2016

15 Gare Stableford e a Ottobre Finale Nazionale al Golf Club Ambrosiano. I finalisti sono stati poi invitati a partecipare alla Finale Internazionale al Golf Gerre Losone – Svizzera.

Il circuito golfistico é promosso da ICCI – Camera di Commercio Indiana per l’Italia e organizzato da WSEVEN.

Il Circuito Indiagolfcup, nato come evento sportivo, si pone come obiettivo di stimolare e incrementare le relazioni tra India ed Italia, promuovendo nei golf club italiani iniziative culturali atte a favorire una più approfondita conoscenza e divulgazione della vita, dei costumi, delle tradizioni e della storia indiana. Alcune tappe del circuito, infatti, oltre alla componente sportiva, sono state ricche di eventi extra golfistici.

Iniziative culturali chiamate (Discovering India).

Il circuito Indiagolfcup prevede complessivamente 15 gare Stableford.
Abbiamo fin da subito riscontrato un significativo interesse e una consistente adesione alle gare, anche in circostanze climatiche difficili e impervie, registrando una presenza indicativa di 100 giocatori circa a ciascuna tappa.

Su ogni campo abbiamo allestito un gazebo di 9 mq (con materiale promozionale) per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti.

gazebo welcome india_golf_cup
Dopo il caloroso wellcome riservato ai giocatori, a ciascuno è stata consegnata dalla nostra hostess una bag dell’Ente del Turismo Indiano contenente il materiale informativo della manifestazione.

Prima, durante e dopo la gara, nonché al termine della premiazione, all’interno del gazebo i presenti hanno piacevolmente degustato te e caffè Lavazza (co-sponsor).

Il gazebo si è rivelato un meeting point, un punto di riferimento (presidiato per tutta la durata della gara da un’hostess) per i giocatori e per tutti i presenti, costantemente ripresi da un fotografo professionista, che ha immortalato anche gli attimi della premiazione dei vincitori alla presenza del Console Generale dell’India Mr Manish Prabhat.

WSEVEN ha curato tutte le fasi dell’organizzazione in collaborazione con la Vice Presidente Esecutivo della Camera di Commercio Indiana per l’Italia. Dalla scelta dei campi, al contatto con le segreterie e direttori dei golf club del circuito, al contatto con gli sponsor. Abbiamo presidiando con la collaborazione di una hostess ogni gara.

Non abbiamo trascurando ovviamente l’aspetto della comunicazione on line e off line.

Manifesti, Totem volantini, locandine, gadget loggati (palline, borse, magliette). È stato creato un sito web delicato WWW.INDIAGOLFCUP.COM nelle quali compaiono le foto scattate su ogni campo di gara e successivamente pubblicate anche suoi social Facebook, Instagram.

Durante tutto l’anno sono stati curati anche gli eventi correlati alla manifestazione.

– Cena di gala per la presentazione alle istituzioni indiane del circuito India Golf Cup

– Discovering India

 

All images are under copyright © wseven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.